Comunicato Registro Riva

17 Settembre 2013 - Festa d'Autunno
La protezione civile di Somma Lombardo con la collaborazione della scuderia RALLYE SPORT CLUB è lieta di invitarvi alla Manifestazione di Auto e Moto d'epoca intitolata "FESTA D'AUTUNNO" che si svolgerà il giorno 13 ottobre 2013 nella citta di Somma Lombardo.

Vi Aspettiamo numerosi!

2 Giugno 2013 - Recensione 5° Festival dell'automobilismo d'epoca
Domenica 26 Maggio 2013 si è svolto il 5° festival dell’automobilismo d’epoca preceduto sabato sera dal concerto tenutosi con la partecipazione di Luca Virago e la Band “Effetto Liga”, il tutto patrocinato dal Comune di Busto Arsizio.
Alla riuscita di questo festival hanno partecipato tutto lo staff della Scuderia, e il presidente Dino Lofano.
Durante il Festival si è svolta la prova di Regolarità con 78 autovetture iscritte.

La scuderia ringrazia tutti i partecipanti, il COMUNE DI BUSTO ARSIZIO, il Sig. Sindaco Gigi Farioli, l’Associazione AsSieMe a Francesco, tutti gli sponsor: Costruzioni Meccaniche BANDERA, IL PARCO (Bennet), FLENGHI Divise, Carrozzeria CARROCCIO, Ottica CHERONI, Istituto scolastico OLGA FIORINI- MARCO PANTANI, A f i, MACCHI E ROTA, Il Ristoro degli Angeli, Carpenteria SGARELLA, Pasticceria Santa Maria, Immagine VERDE, Ross COLOR, panifico Colombo, Bevex, Autosalone SAMARAUTO, vini ROCCA, Armiraglio Caffè, UBI Banca Popolare di Bergamo, Caffè dell’Angolo, Patrizia Colombo, Centro Calzaturiero VANZAGHELLO, Torrefazione FLORENTIA CAFFE’ , Albergo Ristorante Mazzini, Fiore e Piante De Berrnardi.
Si ringrazia la partecipazione del fotografo Claudio Argentiero, le splendide ragazze immagine della Scuola Istituto OLGA FIORINI, tutto lo staff della scuderia che ha permesso la magnifica riuscita della manifestazione: Ernesto, Gianluca Accadia, Giampiero Marco e Lele De Servi, Matteo Crespi, Luca Zaia, Gianalberto Bucchieri, i ragazzi Ezio,Pietro, Edoardo , Mauro e Andrea, Angelo della Protezione Civile di Somma Lombardo, le ragazze Sabrina, Patrizia, Laura e Rossella, la speaker Rosanna Bianchi.
La scuderia ringrazia la partecipazione della ADS Cronometristi Varese, che hanno permesso di stilare la classifica.

Vi Aspettiamo numerosi al VI festival per passare una piacevole giornata tutti assieme.

Scuderia
RALLYE SPORT CLUB
Dino Lofano

Classifica

15 Marzo 2013 - 5° Festival dell'automobilismo d'epoca
La scuderia automobilistica RallyeSportClub organizza DOMENICA 26 MAGGIO 2013 a BUSTO ARSIZIO il 5° FESTIVAL DELL’AUTOMOBILISMO D’EPOCA

Programma:
* Dalle ore 8:30 alle 10:30 ritrovo dei partecipanti con colazione per il pilota ed il navigatore offerto dal bar il ristoro degli angeli, (si raccomanda la puntualità per tutto lo svolgimento della manifestazione )
* Ore 11:00 partenza delle vetture per la prova di regolarità NON COMPETITIVA
* Ore 12:30 arrivo in corso Europa con aperitivo offerto dal bar Santa Maria
* Ore 16:00 premiazione con simpatici trofei e consegna foto offerte da A.F.I di Busto Arsizio

Iscrizione 20 euro a vettura.

Ritrovo, iscrizioni ed assegnazione numero vettura in corso Europa davanti al bar il ristoro degli angeli BUSTO ARSIZIO - ore 8.00 - 10.30

N.B. Si garantisce la consegna dei gadgets ai primi 120 iscritti, in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà regolarmente.

Per ulteriori info: Dino (339.893.1769), Ernesto (338.562.9955)

This site is powered by VirtualDome Engineering™